Rubano in un appartamento| Arrestati fratello e sorella - Live Sicilia

Rubano in un appartamento| Arrestati fratello e sorella

Il ragazzo ha fatto irruzione nell'abitazione ed ha lanciato un televisore alla sorella, che attendeva in strada. I residenti della zona hanno visto tutto e chiamato la polizia.

Palermo, via dei Cassari
di
1 min di lettura

PALERMO – Lui si arrampica, fa irruzione in un appartamento, si impossessa di un televisore, poi lo lancia dal balcone alla sorella.

Il loro piano è andato in fumo, perché a seguire il colpo, passo dopo passo, sono stati dei residenti della zona che hanno immediatamente chiamato la polizia. E così fratello e sorella palermitani sono finiti in manette. E’ successo in via dei Cassari, nella zona di corso Vittorio Emanuele, dove è scattato l’arresto per A.A., 29 anni e A.G., 35 anni.

Davanti ad alcuni testimoni il ragazzo ha lanciato la tv in strada alla sorella. I due sono fuggiti, ma dopo l’allarme lanciato alla sala operativa della questura, sono stati bloccati dagli agenti con lo schermo ancora in mano. Un testimone li ha riconosciuti come gli autori del colpo. L’arresto è stato convalidato nel corso della direttissima e il giudice ha disposto per entrambi l’obbligo di dimora.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI