Sorrentino incrocia le dita: | “Chi mi sostituirà farà bene” - Live Sicilia

Sorrentino incrocia le dita: | “Chi mi sostituirà farà bene”

Il portiere del Palermo spera di non dover restare a lungo lontano dal campo, ma nel frattempo incoraggia il giovane Alastra in vista di Roma.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – La prima diagnosi è di quelle preoccupanti. Sospetta lesione da impatto al bicipite femorale destro per Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, costretto ad abbandonare il campo dopo trentasette minuti nel match casalingo contro il Torino a causa di uno scontro fortuito con Sinisa Andelkovic in area di rigore. Una botta che rischia di mettere fuori gioco il capitano dei rosa per un bel po’ di tempo, al di là dell’ottima prestazione messa in mostra dal vice Alastra: “Spero non sia nulla di grave – ammette Sorrentino dalla pagina Twitter del club – martedì vedremo con gli esami. Chi scenderà in campo al mio posto farà bene”.

Una necessità, quella di far bene, dettata dai risultati delle inseguitrici nella corsa salvezza. L’ultima vittoria del Frosinone ha riaperto i giochi e anche il Palermo, seppure a quattro punti di distacco, inizia a sentire il fiato sul collo. Lo sa bene Sorrentino, che chiede ai tifosi di stringersi attorno alla squadra: “È un momento difficile ma ne usciremo. Chiedo a tutto l’ambiente rosanero di stare vicino alla nostra squadra. Dobbiamo lavorare con serenità per rialzarci subito. Bisogna tornare a correre, daremo tutto per la maglia e per i tifosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI