Scia di incidenti, bimbo investito| Donna travolta da un'auto pirata - Live Sicilia

Scia di incidenti, bimbo investito| Donna travolta da un’auto pirata

Il piccolo è rimasto ferito in via Amedeo d'Aosta. In via Messina Marine una Smart si è data alla fuga dopo essersi scontrata con lo scooter guidato da una donna.

PALERMO – Due incidenti nel giro di un’ora in città. Ad avere la peggio un bambino ed una donna, entrambi trasportati in ospedale. Nel primo caso un uomo alla guida di un’utilitaria ha travolto il ragazzino in via Amedeo d’Aosta, nei pressi di corso dei Mille.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno trasportato all’ospedale Di Cristina: le sue condizioni non sarebbero gravi. Il secondo incidente si è verificato pochi minuti dopo in via Messina Marine, all’altezza di via XXVII maggio, dove una Smart si è scontrata con lo scooter elettrico guidato da una donna. L’impatto si è rivelato violento ed ha scaraventato la donna per terra.

L’automobilista, alla guida di una Smart, non si è fermato a soccorrerla ed ha proseguito la sua corsa. Un’ambulanza ha trasportato la ferita al Buccheri La Ferla, mentre la polizia ed i vigili urbani hanno avviato le ricerche per rintracciare l’auto pirata, fuggita per via Messina Mare in direzione di Villabate.

Sul luogo dell’impatto anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI