Furto al centro commerciale Forum | Arrestati due pregiudicati bagheresi - Live Sicilia

Furto al centro commerciale Forum | Arrestati due pregiudicati bagheresi

In arresto per furto aggravato sono finiti V.M.G. 19enne e C.C. 17enne, entrambi bagheresi con precedenti. Un terzo complice è riuscito a fuggire.

PALERMO – Hanno tentato la fuga a gambe levate da un negozio di abbigliamento all’interno del centro commerciale Forum di Palermo ma due di loro sono stati bloccati e arrestati dai poliziotti del commissariato Brancaccio. In arresto per furto aggravato sono finiti V.M.G. 19enne e C.C. 17enne, entrambi bagheresi con precedenti. I tre al momento della fuga erano inseguiti da un impiegato del negozio di abbigliamento preso di mira dai malviventiI poliziotti si sono messi subito all’inseguimento del terzetti di giovani che nel frattempo hanno deciso di dividersi per far perdere le proprie tracce. Uno di loro è riuscito a dileguarsi, gli altri due, uno maggiorenne e l’altro minorenne, sono stati raggiunti e bloccati nei pressi della Stazione “Palermo Roccella”.

Gli agenti, dal racconto del personale del negozio, hanno saputo che i tre giovani, dopo essersi provati alcuni capi d’abbigliamento, si erano diretti frettolosamente verso l’uscita lasciando all’interno dei camerini di prova alcuni dispositivi antitaccheggio danneggiati ed alcune etichette con codice a barre. Questo ha consentito ai poliziotti, una volta tornati all’interno del negozio, di verificare, attraverso i codici a barre abbandonati, la corrispondenza di alcuni indumenti indossati dai due giovani con quelli sottratti dal negozio. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI