Ai domiciliari, ma in giro su scooter| Arrestato pregiudicato dello Zen - Live Sicilia

Ai domiciliari, ma in giro su scooter| Arrestato pregiudicato dello Zen

C.G, 27 anni, si trovava in viale Regione Siciliana su un ciclomotore privo di assicurazione. Un suo amico 17enne guidava invece uno scooter rubato.

Palermo, viale regione siciliana
di
1 min di lettura

PALERMO – Si trovava con alcuni coetanei nei pressi di un ristorante in viale Regione Siciliana: erano le 3 di notte quando una pattuglia dell’ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico della polizia ha individuato i giovani, che avevano un atteggiamento sospetto.

I tre ragazzi si trovavano a bordo di due scooter che percorrevano la strada affiancati. Alla vista della polizia si sono dati alla fuga e hanno dato vita ad un breve inseguimento che si è concluso all’altezza di “Villa Serena”. Una volta bloccati, i tre sono stati identificati e i controlli degli agenti hanno confermato i sospetti. Uno dei tre, C.G, pluripregiudicato dello Zen, stava scontando una pena ai domiciliari: si trovava su un ciclomotore senza assicurazione, è stato arrestato per evasione.

Un altro ragazzo era invece alla guida di uno scooter rubato, per questo è stato denunciato a piede libero per ricettazione e il mezzo è stato sequestrato. L’arresto del 27enne è stato convalidato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI