Sosta selvaggia e posteggiatori| Via Messina Marine, blitz dei vigili - Live Sicilia

Sosta selvaggia e posteggiatori| Via Messina Marine, blitz dei vigili

Multe e sanzioni di fronte all'ospedale Buccheri La Ferla. Nel mirino della polizia municipale anche due posteggiatori abusivi.

PALERMO – I residenti della zona la definiscono una “giungla”. L’area vicina all’ospedale Buccheri La Ferla viene quotidianamente presa d’assalto da automobilisti e posteggiatori abusivi, al punto che anche la pista ciclabile diventa inutilizzabile.

Ieri gli agenti della polizia municipale avevano già effettuato controlli e rimozioni di diversi mezzi nella zona. Stamattina un nuovo blitz, con trenta multe elevate agli automobilisti per sosta in zona rimozione e in doppia fila. Individuati inoltre due parcheggiatori che svolgevano la propria attività abusivamente: entrambi sono stati identificati, per loro è scattata la sanzione.

Dalla sala operativa della polizia municipale assicurano che i controlli proseguiranno, sono decine, ogni giorno, le segnalazioni contro la sosta selvaggia che arrivano in via Dogali. Controlli e multe anche nella vasta area compresa tra le vie Arimondi, Toselli e Sampolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI