Perquisizioni negli uffici comunali| Cinque dipendenti indagati - Live Sicilia

Perquisizioni negli uffici comunali| Cinque dipendenti indagati

Uffici al setaccio nell'ambito dell'inchiesta partita con la denuncia di un venditore ambulante. Il sindaco Luigi Favari: "Massima collaborazione con gli inquirenti e fiducia nella magistratura".

Valledolmo, provincia di palermo
di
1 min di lettura

VALLEDOLMO (PALERMO) – Perquisizioni dei carabinieri negli uffici del Comune di Valledolmo, in provincia di Palermo.

I militari della compagnia di Lercara Friddi stanno effettuando le ispezioni su esecuzione del decreto emesso dalla Procura di Termini Imerese, nell’ambito delle indagini partite dalla denuncia di un venditore ambulante. Quest’ultimo aveva segnalato presunte irregolarità nel rilascio delle autorizzazioni per la vendita.

Gli inquirenti adesso vogliono vederci chiaro, per accertare eventuali anomalie nel corso dell’iter per il rilascio della licenza. Nell’inchiesta ci sono già degli indagati: l’avviso di garanzia è stato notificato, infatti, a cinque dipendenti del comune.

La nota del sindaco di Valledolmo Luigi Favari. “Stamane, appena ho avuto notizia della perquisizione, ho invitato tutti gli uffici comunali a fornire agli Inquirenti la massima collaborazione. Concluse le operazioni, ho appreso che sono stati notificati degli avvisi di garanzia a cinque dei miei dipendenti. Conoscendoli, sono sicuro che abbiano agito correttamente e che pertanto avranno modo di dimostrare alla magistratura la loro estraneità rispetto all’ipotesi di reato contestata. Auspico che, nel minor tempo possibile, si faccia piena chiarezza su questa vicenda, che di certo non giova all’immagine del mio Comune”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI