Scandalo in Commissione tributaria |Domiciliari per Impallomeni - Live Sicilia

Scandalo in Commissione tributaria |Domiciliari per Impallomeni

La decisione del Tribunale del Riesame. Il giudice, ritenuto da sempre al di sopra di ogni sospetto, ha sempre ribadito di aver agito correttamente respingendo fermamente le ipotesi della magistratura.

la scarcerazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Sostituzione della misura cautelare per Filippo Impallomeni, giudice della sezione catanese della Commissione Tributaria, arrestato dalla Guardia di Finanza per l’accusa di corruzione in atti giudiziari. Il Tribunale del Riesame di Catania (Presidente Larato, latere De Masellis e Catena) ha disposto per il giudice, difeso dagli avvocati Giuseppe Napoli e Andrea Gianninò, gli arresti domiciliari per “esigenze cautelari affievolite”. L’udienza davanti al Tribunale della Libertà si è svolta martedì scorso, oggi è stato depositato il dispositivo che dispone la sostituzione della misura. Impallomeni – che ha sempre respinto le accuse – già stasera ha lasciato il carcere di Siracusa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI