Weekend in Sicilia | Ecco il meteo - Live Sicilia

Weekend in Sicilia | Ecco il meteo

ROMA- 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

VENERDI’ 26 FEBBRAIO Al Nord fino al pomeriggio discreto con schiarite alternate ad annuvolamenti; peggiora la sera sul Nord Ovest con piogge e nevicate dai 600-800 m. Temperature stabili, massime tra 9 e 14. Al Centro residue piogge al mattino su adriatiche, in miglioramento, inizialmente più soleggiato su tirreniche ma con nuovi rovesci sparsi dal pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 10 e 15. Al Sud instabile con piogge e qualche temporale sui settori peninsulari; più sole in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.

SABATO 27 FEBBRAIO Al Nord peggiora ulteriormente con piogge in estensione dal Nord Ovest ai restanti settori entro sera; neve a quote collinari in Piemonte. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 11. Al Centro instabile con piogge sparse tendenti a concentrarsi solo su Toscana e Sardegna, anche intense tra sera e notte. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 16. Al Sud prevalenza di schiarite per gran parte del giorno salvo per strati in transito e maggior nuvolosità in Campania. Temperature in ripresa, massime tra 14 e 18.

DOMENICA 28 FEBBRAIO Al Nord maltempo con piogge e rovesci diffusi, localmente di forte intensità. Neve sulle Alpi inizialmente in collina al Nordovest. Temperature in lieve rialzo, massime tra 8 e 13. Al Centro peggiora con fenomeni in estensione delle tirreniche ai restanti settori, fenomeni anche di forte intensità. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15. Al Sud peggiora con piogge e temporali, specie sulle tirreniche, fenomeni più blandi su ioniche e basso versante adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI