Morire in mare a 20 anni| Recuperato il corpo di un pescatore - Live Sicilia

Morire in mare a 20 anni| Recuperato il corpo di un pescatore

Foto d'archivio

Le correnti lo avevano trasportato nei pressi del cosidetto Villino Nasi, dove era avvenuto il naufragio della piccola imbarcazione sulla quale il giovane si trovava con altre due persone.

TRAPANI – E’ stato ritrovato stamane senza vita il pescatore che era disperso da ieri sera nelle acque antistanti la torre della Colombaia a Trapani.

A perdere la vita è stato un giovane, Nicola Cammareri, 20 anni. Il corpo è stato recuperato dalla Guardia Costiera e da sommozzatori dei vigili del Fuoco di Palermo. Le correnti lo avevano trasportato dalla parte opposta , nei pressi del cosidetto Villino Nasi, dove era avvenuto il naufragio della piccola imbarcazione in vetroresina sulla quale Cammareri si trovava con altre due persone, suoi coetanei, Jonathan Mistretta e Vito Russo, tratti in salvo ieri sera, poco dopo il ribaltamento della loro barca.

A nuoto infatti erano riusciti a raggiungere la Colombaia e da lì avevano attirato l’attenzione di alcuni pescherecci che stavano facendo rientro in porto. Incessanti da ieri sera sono state le ricerche del giovane disperso, ricerche purtroppo che stamane si sono concluse con il recupero del corpo oramai senza vita del ragazzo.

Rino Giacalone

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI