Vittoria, spaccatura a Cinquestelle: | "Il Movimento è un bluff" - Live Sicilia

Vittoria, spaccatura a Cinquestelle: | “Il Movimento è un bluff”

Il simbolo del Movimento 5 Stelle

Insorge il gruppo guidato dal candidato a sindaco Irene Nicosia. Hanno deciso di abbandonare i pentastellati perché stanchi di aspettare il via libera nazionale alla campagna elettorale.

Nel Ragusano
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – Avevano già scelto il candidato a sindaco di Vittoria per le prossime elezioni amministrative di maggio, nonché i nomi degli assessori e la lista del consiglio comunale, ma dal 4 gennaio scorso aspettano ancora la certificazione dal blog nazionale per avviare la campagna elettorale.

E così il meet up di Vittoria ha deciso di lasciare il Movimento 5 Stelle con una pesante accusa: “è tutto un bluff”. La candidata a sindaco Irene Nicosia, farmacista, insieme ad altri aderenti al Movimento di Grillo hanno deciso di abbandonare i pentastellati perché stanchi di aspettare.

“Non abbiamo più fiducia nel Movimento – dice l’ex candidata – così lasciamo perché siamo di fronte ad un grande bluff. Abbiamo scritto, contattato i portavoce ma nessuno ci ha mai risposto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI