Furti di luce, scia di arresti| Titolare dell'autolavaggio nei guai - Live Sicilia

Furti di luce, scia di arresti| Titolare dell’autolavaggio nei guai

Arrestata una donna di 61 anni. Negli ultimi mesi aveva collocato un magnete sul contatore dell'Enel.

In provincia di palermo
di
1 min di lettura

CASTRONOVO DI SICILIA (PALERMO) – Un escamotage ormai diffusissimo e sempre più spesso utilizzato dai titolari di attività commerciali. L’obiettivo è sempre lo stesso: abbattere i costi in bolletta e non sborsare nemmeno un centesimo per l’utilizzo dell’energia elettrica.

Stavolta a finire nel mirino dei carabinieri è stata una donna, titolare di un autolavaggio a Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo.

Durante l’ispezione effettuata dai militari è stato individuato un magnete, posizionato sopra al contatore che in questo modo veniva rallentato. Sul posto sono arrivati anche i tecnici dell’Enel che hanno accertato le irregolarità: la titolare, G.V, di 61 anni, aveva risparmiato negli ultimi mesi il 94 per cento, provocando un danno economico all’ente che è ancora da quantificare. Dopo la convalida dell’arresto è stata rimessa in libertà in attesa del processo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI