Furto al centro commerciale |Carabinieri arrestano 32enne - Live Sicilia

Furto al centro commerciale |Carabinieri arrestano 32enne

L'uomo è stato bloccato dopo aver tentato di allontanarsi con dei capi abbigliamento e giochi elettronici, per un valore complessivo di 600 euro circa, rubati poco prima in alcuni negozi, dopo aver manomesso i sistemi di antitaccheggio".

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Librino hanno arrestato in flagranza DE LA ASUNCION VILLANUIEVA Darwin Alberto, 32enne, originario della Colombia, per furto aggravato. I militari, su segnalazione da parte di personale della vigilanza, sono intervenuti nel centro commerciale “Porte di Catania”, in contrada Gelso Bianco, bloccando l’uomo mentre tentava di allontanarsi con dei capi abbigliamento e giochi elettronici, per un valore complessivo di 600 euro circa, rubati poco prima in alcuni negozi, avendone manomesso i sistemi di antitaccheggio. La refurtiva è stata restituita al responsabile aziendale. L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI