Scappa, ma perde la carta d'identità| Un 22enne arrestato per spaccio - Live Sicilia

Scappa, ma perde la carta d’identità| Un 22enne arrestato per spaccio

D.V, originario di Partinico, nascondeva in una villetta di Trappeto nove involucri che contenevano marijuana.

In provincia di palermo
di
1 min di lettura

TRAPPETO (PALERMO) – Alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga, ma ha dimenticato sul posto la propria carta d’identità. E’ così finito nei guai, a Trappeto, D.V, un 22enne di Partinico. I carabinieri della stazione locale stavano effettuando alcuni controlli nella zona, quando ad insospettirli sono stati i movimenti all’interno di una villetta estiva.

Una volta trovato il documento d’identità del ragazzo sono scattate le ricerche: il ragazzo stava cercando di nascondersi vicino alla struttura, ma la sua fuga è stata breve.

I militari hanno quindi effettuato una perquisizione nell’abitazione e trovato, in un mobile del soggiorno, un foglio di giornale in cui erano nascosti nove involucri che contenevano cinquanta grammi di marijuana. Per il giovane sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si trova ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI