Incidente dopo furto di motorino |Arrestato pregiudicato 45enne - Live Sicilia

Incidente dopo furto di motorino |Arrestato pregiudicato 45enne

Enrico Sapienza, 45 anni, è stato arrestato dopo un incidente a bordo di un motorino rubato pochi miuti prima. Alcuni residenti avevano provato a nascondere il mezzo.

corso indipendenza
di
1 min di lettura

CATANIA- Enrico Sapienza, “pluripregiudicato”, dopo aver rubato un ciclomotore è rimasto coinvolto in un incidente autonomo al Corso Indipendenza. Da una prima ricostruzione risulterebbe che Enrico Sapienza (classe 1970), “pluripregiudicato”, sottolinea la Questura, si sarebbe reso responsabile del furto di un ciclomotore con il quale, perdendo autonomamente il controllo, sarebbe caduto per terra. Prima dell’arrivo degli agenti di polizia alcuni astanti accorsi in direzione del luogo nel quale era avvenuto il sinistro occultavano prontamente il ciclomotore in una traversa limitrofa nel tentativo di far eludere l’addebito penale, ma il citato ciclomotore veniva successivamente rinvenuto. Dopo aver prestato i necessari soccorsi a mezzo 118, si procedeva ad ulteriore approfondimento investigativo effettuato presso la Banca Dati accertando che lo stesso, in atto sottoposto al regime della detenzione domiciliare, si era reso inosservante alla predetta misura restrittiva. Pertanto, il Sapienza, veniva tratto in arresto per il reato di evasione dalla detenzione domiciliare e indagato, in stato di libertà, per il reato di furto e, messo a disposizione dell’A.G. competente in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI