Le Ztl di Palermo | I motivi del ricorso - Live Sicilia

Le Ztl di Palermo | I motivi del ricorso

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per martedì 8 marzo.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per martedì 8 marzo in Sicilia:
1) PALERMO – Atrio di Palazzo delle Aquile, ore 09:30 Terza edizione di ‘Donne in tutti i sensi’.
2) ALCAMO (TP) – Teatro Marconi ore 09:30 Conferenza in occasione della Giornata delle donne organizzata dal Centro Pio La Torre e dal Comune di Alcamo.
3) PARTINICO (PA) – Ospedale Civico, ore 10:00 Il direttore generale dell’Asp di Palermo, Antonio Candela, traccerà il bilancio degli screening oncologici nel 2015 e illustrerà le iniziative nel campo della prevenzione per il 2016.
4) PALERMO – Attività produttive, via Degli Emiri 45, ore 11:00 L’assessore regionale Mariella Lo Bello illustra il percorso del ‘Print’ Piano per l’internazionalizzazione 2014-2020. 5) PALERMO – Palazzo Nuccio, via A. Paternostro 16, ore 11:30 Conferenza stampa per illustrare i motivi del ricorso notificato al Comune in materia di Ztl.
6) PALERMO – Scalinata del Teatro Massimo, ore 17:00 “Tra Volti di donna”, racconti, monologhi, brani che un gruppo di registi, attori e attrici metteranno in scena per la Giornata della donna.
7) SIRACUSA – Biblioteca di via Monte Lauro 12, ore 18:30 Presentazione del romanzo di Simona Lo Iacono ‘Le streghe di Lenzavacche’. L’autrice ne discute con Maria Rosa Malesani Bongiovanni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI