Panorama d'Italia, tappa a Trapani| D'Alì: nella parte migliore del Paese - Live Sicilia

Panorama d’Italia, tappa a Trapani| D’Alì: nella parte migliore del Paese

Il senatore di Forza Italia: "La città ha tutte le carte in regola per far parte di quelle eccellenze del nostro Paese che saranno oggetto della ricerca di Panorama".

editoria
di
1 min di lettura

TRAPANI – “Con soddisfazione registro l’impegno di Panorama, newsmagazine del gruppo Mondadori, ad inserire Trapani in ‘Panorama d’Italia’, edizione del tour che celebra le eccellenze italiane dell’impresa, dell’economia, della cultura e dell’enogastronomia”. E’ il commento del senatore di Forza Italia Antonio d’Alì all’inserimento della città di Trapani in ‘Panorama d’Italia’, speciale della rivista del gruppo Mondadori giunto alla sua terza edizione. “Ciò a dimostrazione del fatto – prosegue – che la città di Trapani ha tutte le carte in regola sotto diversi profili per far parte di quella ‘Italia migliore’ e di quelle eccellenze del nostro Paese che saranno oggetto della ricerca editoriale di Panorama”. ‘Panorama d’Italia’ sarà a Trapani dal 23 al 26 novembre.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI