Le antenne del Muos sono accese | Il monitor del pc 'impazzisce' - Live Sicilia

Le antenne del Muos sono accese | Il monitor del pc ‘impazzisce’

di ANDREA CASSISI Un imprenditore ha pubblicato sul suo profilo facebook un video che documenta quanto accaduto nelle ore di accensione dell'impianto satellitare di Niscemi. GUARDA IL VIDEO

il caso a gela
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – Il monitor di un computer che si accende e si spegne ripetutamente: il tutto in concomitanza con le prove di emissione delle onde elettromagnetiche del Muos. Un imprenditore di Gela, Fabio Cammarata, ha pubblicato così un video sulla sua pagina facebook, denunciando di avere subito danni al monitor del suo computer proprio mentre nella vicina Niscemi venivano accese le antenne del sistema satellitare. Cammarata sostiene che le cause di una repentina fase di accensione e spegnimento dello schermo “sono probabilmente legate all’attivazione delle antenne statunitensi di contrada Ulmo”.

Coincidenza o reale verità? L’imprenditore ha documentato quello che è successo con un video. “Al mio Mac non è mai accaduto un simile problema tecnico. Per circa un minuto lo schermo si oscurava a intermittenza. Ad accorgersi di quello che stava accadendo è stato il rappresentante con cui, sul tavolo della cassa, sfogliavo un catalogo. È stato lui a farmelo notare e a chiedermi di riprenderlo col telefonino. Non voglio creare una psicosi, ma dai commenti che seguono alla pubblicazione del mio video ho potuto riscontrare che qualcuno ha denunciato di avere subito rallentamenti alla connessione internet e problemi simili al pc. Se così fosse sarebbe un grave pericolo – prosegue -. Farò controllare il mio computer a personale specializzato per potere chiarire se quanto accaduto possa davvero corrispondere all’attivazione delle antenne Muos”.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI