Rap installa 500 cestini - Live Sicilia

Rap installa 500 cestini

"Dei 2.000 cestini con struttura metallica autoportante - spiega il presidente Dolce - l’azienda ne ha già fatti posizionare 500 in luoghi dove erano inesistenti o rotti".

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Ultimata la messa in opera di altri 500 cestini gettacarte da 90 litri, rigorosamente muniti di geo-localizzazione e di spegni cicca. Tante le vie coinvolte che erano prive di cestini. A darne notizia il presidente della Rap Roberto Dolce che spiega i criteri di posizionamento utilizzati e nel contempo annuncia per le prossime settimane altri posizionamenti. “Dei 2.000 cestini con struttura metallica autoportante – spiega Dolce – l’azienda ne ha già fatti posizionare 500 in luoghi dove erano inesistenti o rotti. Sono stati posizionati agli angoli delle strade e nei punti intermedi di ciascun isolato: da via Libertà a Piazza Villafranca e a via Calvi, non tralasciando piazza Nascè e vie limitrofe. Nei prossimi giorni si partirà con la collocazione di un altro stock di 500 cestini. Auspichiamo – conclude il presidente – che i cittadini vogliano fruirne per contribuire a tenere pulita la nostra città”. “Dalla periferia al centro – afferma il Sindaco Leoluca Orlando – si conferma l’impegno di Rap per dare decoro alla città; un impegno dell’azienda, della sua dirigenza e dei suoi lavoratori, cui deve corrispondere altrettanto impegno da parte di tutti i cittadini per fare buon uso di questi nuovi cestini”. Palermo si doterà, inoltre, di altri 4.000 cestini a palo. Infine, per abbellire il centro storico, si aspettano ancora altri 400 cestini in muratura.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI