In casa 16 piante di cannabis| Scatta un arresto a Ciaculli - Live Sicilia

In casa 16 piante di cannabis| Scatta un arresto a Ciaculli

La piantagione scoperta a Ciaculli

In manette Pietro D'Alessandro, accusato di produzione di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica.

PALERMO – E’ stato l’intenso odore di marijuana a tradire un palermitano di 41 anni arrestato per produzione e coltivazione di droga e di furto di energia elettrica. A finire in manette Pietro D’Alessandro, residente in via Regia Corte, nella zona di Ciaculli, dove la polizia ha scoperto la piantagione.

Gli agenti del commissariato Brancaccio hanno scovato le piante nel corso di un’attività di perlustrazione. Si trovavano al terzo piano della palazzina in cui abita D’Alessandro. Sedici vasi in tutto, con arbusti alti fino ad un metro e venti. Sul tetto erano poste tre grosse e potenti lampade che acceleravano la maturazione delle piante.

Nel locale sono state trovate anche foglie essiccate e attrezzi utili alla piantagione. I semi di marijuana avevano dei nomi ben contraddistinti ed erano indicati su ciascun vaso con apposita etichettatura: “mobydick”, “celeste mobydick”, “critical” e “ogkush”. Inoltre l’abitazione era stata allacciata abusivamente all’impianto di illuminazione dell’Enel.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI