Colpo all’area di servizio |Dipendente minacciato - Live Sicilia

Colpo all’area di servizio |Dipendente minacciato

La rapina è avvenuta la scorsa notte lungo l’autostrada A18, in direzione Messina Catania, in territorio di Calatabiano.

indaga la polstrada
di
1 min di lettura

CALATABIANO – Sono entrati in azione poco dopo le 23 e 30 i due rapinatori che la scorsa notte hanno portato a segno un colpo ai danni della stazione di servizio Q8 lungo l’autostrada A18, in direzione Messina Catania, in territorio di Calatabiano. Stando al racconto dell’addetto al rifornimento i due sarebbero giunti, a bordo di un’automobile, nei pressi delle pompe di benzina. Entrambi  avevano il volto coperto. Mentre il conducente è rimasto in auto, il complice è sceso e ha puntato un coltello contro il dipendente, intimandogli di consegnare tutto il contante custodito. Con il bottino in mano, una somma pari a circa 400 euro, i due malviventi sono fuggiti via a gran velocità. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Giardini Naxos, che indagano sulla rapina. Acquisiti anche i nastri delle telecamere installate nell’area di servizio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI