Arrestato per tentata rapina |Sentenza di assoluzione - Live Sicilia

Arrestato per tentata rapina |Sentenza di assoluzione

Ghanmi Mohamed, difeso dall'avvocato Alessandro Rosario Gualtieri, è stato assolto dal Gup con la formula "perchè i fatti non sussistono".

i fatti risalgono al 2014
di
1 min di lettura

CATANIA – Assolto perchè i fatti non sussistono. Questa la formula con cui il Gup Daniela Monaco Crea ha assolto Ghanmi Mohamed, difeso dall’avvocato Alessandro Rosario Gualtieri, accusato di tentata rapina aggravata e lesioni personali. il 38enne fu arrestato nel 2014 dalla polizia, dopo la segnalazione alla sala operativa di un tentato colpo alla playa di Catania.

Il nordafricano era sospettato di essere il componente di una banda che aveva avvicinato un passante con un pretesto e poi minacciandolo con una forbicine gli avrebbe chiesto di consegnargli la collanina d’oro. La tentata rapina però sarebbe fallita, anzi sarebbe scattato un inseguimento. La vittima però avrebbe visto il rapinatore fuggire a bordo dell’autobus. Allertata la polizia, Mohamed è stato arrestato. Oggi è arrivata l’assoluzione del Gup.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI