Il libro di Totò Cuffaro | al Teatro Ranchibile - Live Sicilia

Il libro di Totò Cuffaro | al Teatro Ranchibile

Gli avvenimenti previsti per oggi, lunedì 14 marzo, in Sicilia.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per oggi in Sicilia.

1) VITTORIA (RG) – Mercato ortofrutticolo ore 09:00 Manifestazione a supporto la piattaforma rivendicativa contro la crisi del comparto agricolo, alla quale hanno aderito comuni siciliani, pugliesi e della Basilicata. Corteo per le vie del paese fino in Piazza del Popolo.

2) CATANIA – Aeroporto, spazio polifunzionale “Norma” ore 10:30 Incontri promossi dall’Associazione culturale Sicilia-Corea e dalla Camera di commercio italiana a Seul con i rappresentanti delle Cciaa siciliane, delle organizzazioni di categoria e gli operatori economici e turistici. Partecipa, tra gli altri, l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici.

3) PALERMO – Sede dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, via Bernini, 52-54 ore 10:30 Conferenza stampa di presentazione del bando per le Borse di studio “Cristiana Matano”. L’iniziativa è del Corecom Sicilia e dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia.

4) SIRACUSA – Ospedale Umberto I, sala conferenze “Reimann” ore 11:00 Conferenza stampa di presentazione del nuovo modello di assistenza domiciliare che porta la chemioterapia a casa dei pazienti. Il progetto, denominato “Domicilio Attivo”, sarà realizzato dalla Oncologia dell’Asp e da altre realtà oncologiche siciliane.

6) PALERMO – Teatro Don Bosco Ranchibile ore 17:00 Presentazione del libro di Totò Cuffaro: “L’uomo è un mendicante che crede di essere un re”. Partecipano, oltre all’autore, Saverio Romano, Renato Schifani, Pietrangelo Buttafuoco e Roberto Puglisi.

7) SIRACUSA – Palazzo Vermexio Il Rotary Club dona alla città tre defibrillatori di ultima generazione. Partecipano il sindaco Giancarlo Garozzo, l’assessore al Turismo Francesco Italia e il governatore del distretto Rotary 2110 Sicila-Malta Francesco Milazzo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI