Il dentista e la baby squillo | "Ho fatto sesso con lei" - Live Sicilia

Il dentista e la baby squillo | “Ho fatto sesso con lei”

Il Palazzo di giustizia di Palermo

Il professionista ha consegnato una memoria ai pubblici ministeri che lo avevano convocato.

PALERMO – È vero. Ha avuto due rapporti sessuali con la baby squillo. Il dentista conferma, ma non sapeva di avere di fronte un minorenne. Il professionista con studio nel salotto della città affida la sua verità a una memoria difensiva. Era stato convocato per oggi pomeriggio al Palazzo di giustizia dal pubblico ministero Claudio Camilleri.

Giusto il tempo di arrivare accompagnato dall’avvocato Vincenzo Lo Re, confermare le generalità, consegnare la memoria e andare via. Per il momento gli investigatori si accontentano di leggere la sua memoria. Poi, si vedrà. Di fatto ha confermato quanto dichiarato dalla sedicenne: a presentargli la ragazza era stato un avvocato, pure lui destinatario di un avviso di garanzia; ha avuto due rapporti orali con lei, pagati cinquanta euro ciascuno; la ragazza gli disse che aveva 19 anni; Dario Nicolicchia, arrestato con l’accusa di avere sfruttato la minorenne, aspettava in una stanza dello studio che finisse il loro incontro.

Quella del dentista è la terza convocazione. Ieri era toccato all’avvocato che ha collezionato 25 rapporti sessuali con la baby squillo e al poliziotto che si è appartato con lei quattro volte in piazzale Giotto. Tutti ammettono i rapporti sessuali, ma erano sicuri di averli avuti con una maggiorenne.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI