Struna: "Che gioia l'esordio" |Trajkovski rientra a Palermo - Live Sicilia

Struna: “Che gioia l’esordio” |Trajkovski rientra a Palermo

Lo sloveno trova una maglia da titolare alla prima in nazionale. Accordo con la Macedonia per il trequartista.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Quarantacinque minuti a testa per Aljaz Struna e Aleksandar Trajkovski nell’amichevole tra Slovenia e Macedonia, primo impegno per i due rosanero nella settimana dedicata alla pausa per le nazionali. Il difensore sloveno, schierato nell’occasione da centrale a quattro, ha esordito con la maglia della Slovenia proprio nel campo in cui s’è messo in mostra in patria con il Koper. Un’emozione enorme per il giocatore del Palermo: “Per me è un sogno debuttare in nazionale nello stadio dove sono cresciuto”, ha dichiarato Struna al termine del match vinto per 1-0 dagli sloveni grazie ad una rete di Bezjak nella ripresa. Struna, che ha esordito da titolare, è stato sostituito all’intervallo.

Stessa sorte per Aleksandar Trajkovski, che nei quarantacinque minuti da trequartista centrale nel 4-2-3-1 di Angelovski non ha particolarmente inciso. Prestazione sottotono, con immediato volo di ritorno per Palermo. Il club di viale del Fante ha trovato infatti un accordo con la federcalcio macedone per riavere il giocatore già in settimana. Nella giornata di domani il fantasista macedone sarà nuovamente a disposizione di Walter Novellino, che può “gioire” anche per la mancata convocazione di Giuseppe Pezzella per la fase Elite dell’Europeo Under 19. Dietro all’esclusione del terzino napoletano, però, sembra che ci siano problemi fisici e non “diplomatici”. Le sue condizioni saranno valutate al rientro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI