Un defibrillatore per | il Cus Catania - Live Sicilia

Un defibrillatore per | il Cus Catania

La consegna è avvenuta stamane.

Leo e Rotaract
di
1 min di lettura

CATANIA. Si è svolta, presso i locali del CUS Catania, la cerimonia di donazione del defibrillatore automatico consegnato dai ragazzi dei Leo Club della seconda e terza area operativa, insieme al Rotaract Club Catania Ovest. Alla presenza del Presidente del CUS Catania Luca di Mauro e del Delegato allo sport del Rettore, Giuseppe Compagnini, i rappresentanti dei Club partecipanti al progetto hanno espresso la loro soddisfazione per un risultato fortemente voluto a servizio della comunità sportiva dell’Ateneo di Catania e non solo.
“E’ stato un forte segnale di sensibilizzazione offerto dai ragazzi del Leo Club e del Rotaract per la propria comunità e importante esempio per i più grandi”, spiega il presidente Di Mauro. Secondo Compagnini, il progetto “è un contributo importante per la sicurezza degli impianti del CUS e segno di una collaborazione che potrà continuare anche in futuro”.

Per il Delegato della III area operativa Leo Club, Rosario Grasso si tratta di un “simbolo di un importante lavoro dei Leo Club che hanno dimostrato, ancora una volta, di operare attivamente a sostegno dei giovani e del territorio”. Giuseppe Sarpietro Presidente del Rotaract Club Catania Ovest dichiara che “questa donazione è un importante segnale di service per il nostro territorio, in particolare nei confronti di quanti svolgono attività sportiva all’interno del Cus Catania”.
Conclude, Walter Mavica delegato Leo Club II area operativa: “E’ la dimostrazione di come il lavoro sinergico e coeso dei Leo Club, sia importante per il contributo al miglioramento di importanti strutture come il Cus, punto di partenza e non di arrivo per future collaborazione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI