Scontro auto-ambulanza | Due feriti a Palermo - Live Sicilia

Scontro auto-ambulanza | Due feriti a Palermo

Foto Virga

Il mezzo di soccorso procedeva ad alta velocità per via di un'emergenza.

in via notarbartolo
di
1 min di lettura

PALERMO – Scontro nella notte tra venerdì e sabato tra un’ambulanza e un’auto a Palermo. L’incidente è avvenuto in una zona centrale del capoluogo, tra via Leopardi e via Notarbartolo: due persone sono rimaste ferite, ma nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita. Si tratta dell’autista del 118 e di una ragazza, passeggera dell’auto scontratasi con il mezzo di soccorso, una Opel Zafira. Sull’auto viaggiava un altro giovane, rimasto illeso. L’incidente è avvenuto intorno alle 22. Nell’impatto l’auto si è cappottata, finendo la sua corsa contro il passamano del marciapiede. L’ambulanza, invece, ha urtato frontalmente un cartello stradale.

L’impatto è stato violento: da un lato l’auto, dall’altro l’ambulanza che procedeva ad alta velocità. Sul posto un altro mezzo del 118 ha trasportato al pronto soccorso i feriti, mentre gli uomini della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI