Travolto da un'auto pirata| Centauro finisce in ospedale - Live Sicilia

Travolto da un’auto pirata| Centauro finisce in ospedale

L'automobilista si è dato alla fuga. Indagini della polizia in corso.

PALERMO – Stava percorrendo la via Terrasanta a bordo del suo scooter quando un’auto lo ha travolto ed è stato scaraventato sull’asfalto. Un impatto violento che ha provocato diverse ferite al centauro, un Palermitano che è stato trasportato all’ospedale Civico per accertamenti.

L’automobilista, dopo lo schianto, non si è fermato a prestare soccorso, anzi. Ha accelerato proseguendo la sua corsa e lasciando il ferito per terra, nei pressi di via Natoli. Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme alla polizia: gli agenti hanno trovato l’uomo ferito e sotto choc, a soccorrerlo i sanitari del 118, mentre i rilievi sono stati effettuati dall’Infortunistica della polizia municipale.

Le indagini per individuare chi era al volante della macchina sono in corso. Al vaglio della polizia le immagini di alcune telecamere che si trovano nella zona e che potrebbero avere immortalato l’automobilista e il suo mezzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI