Accoltellato perché non paga l'affitto| Immigrato in gravi condizioni - Live Sicilia

Accoltellato perché non paga l’affitto| Immigrato in gravi condizioni

Il coinquilino della vittima è stato arrestato per tentato omicidio.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

PIANA DEGLI ALBANESI (PALERMO) – Il mancato pagamento dell’affitto gli è costato caro. Il suo coinquilino l’ha accoltellato al termine di una accesa discussione e a Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo, si è sfiorata la tragedia. La vittima è un cittadino del Gambia, ferito da un connazionale, Mouhamed Jallow, 28 anni, che è stato arrestato  dai carabinieri per tentato omicidio.

In base ad una prima ricostruzione dei fatti, il 28enne, un disoccupato incensurato, ha colpito Lamin Dibba, 19 anni, al torace, alle spalle e al braccio destro. Il giovane, preso di mira mentre faceva i bagagli per andare via dall’appartamento, ha tentato di difendersi, ma è stato ulteriormente colpito.

I militari l’hanno trovato sanguinante, i sanitari del 118 l’hanno trasportato all’ospedale Civico di Palermo, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. L’aggressore è stato rintracciato dai carabinieri lungo la strada provinciale, stava cercando di fare perdere le proprie tracce in direzione di Santa Cristina Gela. È stato condotto al carcere Cavallacci di Termini Imerese, in attesa della convalida del provvedimento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI