Orizzonte, tieni alta la guardia | Alla "Scuderi" arriva Imperia - Live Sicilia

Orizzonte, tieni alta la guardia | Alla “Scuderi” arriva Imperia

Le ragazze di Martina Miceli cercano un successo contro le liguri a loro volta a caccia di punti salvezza.

pallanuoto femminile
di
1 min di lettura

CATANIA – Dopo la grande partita disputata una settimana fa sul campo del Prato, L’Ekipe Orizzonte è pronta ad un nuovo impegno di campionato. Le catanesi torneranno in vasca già domani, sabato 9 aprile 2016 alle ore 15:00, nella Piscina Francesco Scuderi di Via Zurria, dove attendono la RN Imperia. Certamente per le rossazzurre sarà un match da vincere, ma le liguri sono in cerca di punti salvezza e avere la meglio non sarà affatto facile né scontato.

Lo sa anche il coach dell’Ekipe Orizzonte, che però alla vigilia della sfida ribadisce come ultimamente la sua squadra abbia mostrato notevoli miglioramenti: “C’è davvero tanto entusiasmo – dice Martina Miceli – , sabato scorso ci siamo divertite moltissimo e questa settimana ci siamo allenate molto bene, quindi sono molto contenta soprattutto per questo. Adesso sappiamo che siamo in grado di giocare a pallanuoto e che tutto dipende solo da noi. Quella di domani non sarà una partita semplice, perché siamo chiamate a vincere, e quando si deve conquistare un successo di solito non si gioca bene, però mi auguro che non sarà così”. Proprio Martina Miceli sarà protagonista del pre-partita di domani, poiché il coach delle rossazzurre riceverà dalla redazione de “Lo Sport Web” il premio di personaggio sportivo del mese di febbraio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI