Un forte boato e l'allarme| Paura in via Dante - Live Sicilia

Un forte boato e l’allarme| Paura in via Dante

L'intervento dei vigili del fuoco e della polizia

Decine le chiamate ai vigili del fuoco. Sul posto la polizia, i vigili urbani e il 118.

PALERMO – Momenti di paura poco prima delle 20 in pieno centro città. Residenti e passanti hanno chiamato i vigili del fuoco e la polizia segnalando un forte boato in via Dante, all’altezza di via Parlatore. Inizialmente si era diffusa la voce che potesse essere esplosa una bombola, ma l’intervento tempestivo di due squadre dei pompieri del comando provinciale e della polizia ha accertato che a scoppiare è stata la cassetta di un allarme di un’abitazione privata.

Si trovava all’esterno di un’abitazione, su un balcone al settimo piano di un palazzo, raggiunto dai vigili del fuoco tramite l’autoscala.

Nel frattempo gli agenti della polizia municipale hanno chiuso la strada al traffico per permettere l’intervento delle forze dell’ordine e gli eventuali soccorsi, sul posto si è recata anche un’ambulanza del 118. Paura tra chi abita nella zona, ma l’allarme è rientrato nel giro di mezz’ora, quando l’area è stata messa in sicurezza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI