Catania, rientra l'allarme stipendi | Due giorni in più per pagare - Live Sicilia

Catania, rientra l’allarme stipendi | Due giorni in più per pagare

La dirigenza ha ottenuto più tempo dalla Lega per adempiere alle mancanze, evitando retrocessioni.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – C’era tanta attesa, giorni importanti e decisivi anche per il futuro economico del Catania. La conferma degli arresti domiciliari del patron del Catania Nino Pulvirenti per il caso Windjet sicuramente non sta facilitando le cose, ma il neo eletto consiglio d’amministrazione di Finaria sta cercando di garantire futuro o meglio nessun buco finanziario garantendo la copertura di tutte le scadenze che da qui a giorno 18 aprile il Catania Calcio dovrà affrontare.

Giorni, dunque, importanti quelli inerenti soprattutto al pagamento degli stipendi: secondo quanto appreso nelle ultime ore la Lega avrebbe concesso una proroga alla scadenza dei versamenti per i mesi di gennaio-febbrario, originariamente fissata per il 16 aprile e spostata a lunedì 18. Questo per venire incontro alle moltissime società che non stanno attraversando un periodo florido per le loro casse e per non smantellare con penalità di punti, anche se da scontare nel prossimo campionato, la fiducia verso il futuro.

Due giorni in più insomma per adempiere al pagamento degli stipendi, evitando punti di penalizzazione. Allarme rientrato, almeno per il momento, per il Catania, che sta vivendo un momento particolare sia per ciò che riguarda l’extra-campo, con le casse societarie che non stanno benissimo e con la rata inerente alla mutualità per il pagamento del centro sportivo di Torre Del Grifo altra grana da sanare nei prossimi giorni.

Tutto questo in attesa di quella svolta che possa far cambiare un destino ad oggi amaro e ricco solo di dolori e nella speranza che non accada nulla di nevasto nell’immediato periodo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI