Da Milano alla Sicilia | Oviesse cerca personale - Live Sicilia

Da Milano alla Sicilia | Oviesse cerca personale

Opportunità per assunzioni sia negli store diffusi in tutta Italia che nella sede centrale lombarda.

PALERMO – Opportunità di lavoro in Sicilia nel settore della moda. Ovs spa, storica catena di negozi d’abbigliamento con punti vendita in ogni provincia, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire all’interno del propria rete commerciale. Numerose le posizioni aperte in Ovs e dirette a giovani candidati: sia presso gli store diffusi nel territorio che presso la sede centrale del brand, a Milano. In Sicilia, e nel resto d’Italia, l’azienda seleziona candidati, anche senza esperienza, per ricoprire diverse posizioni. In particolare l’azienda è alla ricerca di: addetti alle vendite; addetti magazzino; allievi store manager; operatori telefonici (settore vendite); addetti al merchandising.

Per il lavoro di addetti alle vendite e di magazzino, Ovs seleziona giovani candidati che intendono gestire con graduale autonomia l’area vendite, “garantendo – si legge nel sito web aziendale www.ovs.it -– la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente”. Per la posizione di addetti al magazzino, invece, la ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel settore del “fashion retail”. La posizione di allievo store manager è i rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea, che abbiano padronanza della lingua inglese e che siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Infine, per la posizione di addetti al merchandising e operatori telefonici, Ovs spa ricerca persone che possiedono “sensibilità estetica e competenza in ambito fashion e tessile”. L’azienda offre ai candidati selezionati contratto a tempo determinato per 18 mesi e la possibilità, al termine del percorso di inserimento aziendale, di istaurare un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati interessati alle selezioni nel gruppo Ovs spa, possono consultare l’elenco di posizioni aperte all’interno del sito web dell’azienda (www.ovs.it), all’interno dell’area “lavora con noi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI