Incidente in via Libertà| Autobus investe due pedoni - Live Sicilia

Incidente in via Libertà| Autobus investe due pedoni

Padre e figlio sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

PALERMO – Due persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio in pieno centro città. Padre e figlio stavano attraversando la strada, in via Libertà all’altezza di via Mazzini, quando sono stati colpiti di striscio da un autobus.

L’impatto si è rivelato violento, al punto da scaraventare per terra i due, immediatamente soccorsi. I sanitari hanno trovato entrambi sotto choc, ma per fortuna i due pedoni hanno riportato soltanto lievi ferite. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Oggi un altro schianto si è verificato in viale Regione Siciliana: una donna è rimasta ferita dopo l’impatto tra la sua auto e un’altra utilitaria. L’incidente è avvenuto all’altezza del ponte Corleone, nella zona si sono verificati fortissimi rallentamenti alla circolazione. Disagi terminati nella tarda mattinata. Anche in questo caso è intervenuta la polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI