Rapinatore in azione da "Ferdico"| Inseguito, riesce a fuggire - Live Sicilia

Rapinatore in azione da “Ferdico”| Inseguito, riesce a fuggire

Il punto vendita in cui è avvenuta la rapina

Il malvivente ha agito con un sacchetto di plastica sulla faccia, non era armato.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato inseguito per diversi metri dopo il colpo, ma è riuscito a dileguarsi tra le traverse della centralissima via Roma. Poco prima aveva messo a segno una rapina in via Bandiera.

A finire nel mirino di un giovane malvivente il negozio di detersivi e casalinghi “Ferdico”, nel quale è possibile accedere sia da via Napoli che da via Bandiera. Proprio lungo la strada piena di ambulanti il rapinatore si è fatto largo e se l’è data a gambe con il bottino, ancora da quantificare.

L’uomo è entrato in azione nel primo pomeriggio, non era armato, ma aveva il volto coperto con un sacchetto di plastica. Ha minacciato il cassiere e si è impossessato di soldi in contanti. La vittima è uscita dal negozio tentando di bloccare il malvivente, ma durante la fuga in via Roma è riuscito a fare perdere le proprie tracce. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è intervenuta la polizia, le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI