Stadio solo agli abbonati |Palermo: "Faremo ricorso" - Live Sicilia

Stadio solo agli abbonati |Palermo: “Faremo ricorso”

La decisione del club rosanero. A questo punto si attende la risposta del Tar.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – C’era da aspettarselo. La scelta tutt’altro che gradita dal club, le parole di sdegno del presidente Maurizio Zamparini e un clima di attesa che faceva presagire a una controffensiva. Puntualmente arrivata. Con una nota, il Palermo annuncia l’intenzione di presentare ricorso contro la decisione del prefetto di aprire il “Barbera” ai soli abbonati in occasione della gara con la Sampdoria, in programma domenica 1° maggio:

“La Prefettura di Palermo ha notificato all’U.S. Città di Palermo un’ordinanza, in base alla quale viene decretato l’accesso allo stadio “Renzo Barbera”, in occasione della gara Palermo-Sampdoria (domenica 1 maggio, ore 15), ai soli possessori di Abbonamento, oltre che per i sostenitori della Sampdoria in possesso di Tessera del Tifoso/Fidelity Card. Fermo restando il rispetto e il sostegno nei confronti delle Autorità di Pubblica Sicurezza, che da sempre contraddistinguono l’operato della Società, in questa circostanza non condividiamo un provvedimento che penalizza, sotto tutti i punti di vista, il Club ma soprattutto i sostenitori palermitani, in un momento tanto delicato e decisivo del campionato, per il raggiungimento di un obiettivo di vitale importanza, comune a tutti coloro che amano la Città di Palermo. E’ nostra intenzione presentare ricorso d’urgenza al Tribunale Amministrativo Regionale e protestare con fermezza presso tutti gli organi competenti, affinché vengano tutelati i diritti di tutti coloro che intendono sostenere i colori rosanero, con la correttezza e la civiltà proprie dei palermitani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI