Alex, travolto e ucciso a 23 anni | Il pirata ha le ore contate - Live Sicilia

Alex, travolto e ucciso a 23 anni | Il pirata ha le ore contate

Alessandro Bellante, travolto e ucciso da un'auto pirata in via dei Fiori a Palermo

Gli inquirenti sarebbero sulle tracce di un uomo a bordo di un'auto scura.

Palermo - le indagini
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ un un uomo a bordo di un’auto scura, la quale targa è stata quasi interamente immortalata dalle telecamere. Il pirata della strada che nella giornata del 25 aprile ha travolto ed ucciso Alessandro Bellante, 23 anni, potrebbe avere le ore contate.

Grazie alle testimonianze di chi lunedì si trovava in via dei Fiori e ai frame di alcune telecamere, infatti, il cerchio si stringe: “Sono state estrapolate immagini di buona qualità – spiegano dall’Infortunistica della polizia municipale – che ci hanno permesso di raccogliere elementi fondamentali per rintracciare l’automobilista che si è dato alla fuga”.

Si tratta di filmati di alcune telecamere che si trovano sia in via dei Fiori sia in viale Regione Siciliana, dove la macchina si sarebbe dileguata dopo l’impatto con la Vespa guidata da Alessandro. Gli inquirenti hanno incrociato i frame e constatato la coincidenza di una vettura scura che adesso sarebbe al centro delle indagini. Rabbia e dolore nel frattempo, tra gli amici di Alex. Chiedono giustizia, lanciano ancora un appello all’uomo che ha ucciso il 23enne: “Costituisciti, prima o poi la verità verrà a galla. E il nostro Alex merita giustizia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI