Palermo-Samp, Consumatori: |"Una scelta penalizzante" - Live Sicilia

Palermo-Samp, Consumatori: |”Una scelta penalizzante”

A rivolgersi all'associazione diversi tifosi intenzionati ad assistere al match di domenica.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Palermo-Sampdoria diventa addirittura un caso trattato da Federconsumatori. Si sono rivolti all’associazione diversi cittadini tifosi della squadra rosanero per sollevare perplessità in merito alla ordinanza del prefetto che permette l’ingresso allo stadio, per la partita di domenica 1° maggio, dei soli tifosi possessori di abbonamento e dei tifosi della Sampdoria muniti di tessera del tifoso.

“La decisione di far assistere alla partita di domenica solo gli abbonati e i tifosi della Sampdoria dotati di tessera del tifoso” sostiene Lillo Vizzini, presidente di Federconsumatori Palermo “ci trova solidali con quei tanti cittadini e tifosi palermitani che, pur dotati di tessera del tifoso, non potranno sostenere la loro squadra. Il provvedimento penalizza l’intera cittadinanza, rea di avere in sé frange di estremisti che con il calcio e lo sport in generale nulla hanno a che fare. Proprio per i suddetti motivi” continua Vizzini “abbiamo scritto al prefetto per chiedere una revisione dell’ordinanza, in una ottica meno penalizzante per i tanti tifosi che pacificamente amano recarsi allo stadio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI