Accusò Infantino: Zamparini inibito |Offese arbitro, stop a Ciaramitaro - Live Sicilia

Accusò Infantino: Zamparini inibito |Offese arbitro, stop a Ciaramitaro

I provvedimenti del Tribunale Federale Nazionale contro il patron rosanero e il centrocampista granata.

PALERMO – Brutte notizie per Maurizio Zamparini. Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso di punire il presidente del Palermo con l’inibizione per 20 giorni e un’ammenda da 18 mila euro a seguito del deferimento dovuto ad alcune dichiarazioni in cui il numero uno del club di viale del Fante lanciava delle accuse all’indirizzo del neo preisdente della Fifa Gianni Infantino. Identica sanzione pecuniaria anche per il Palermo.

Da una parte all’altra dell’Isola, perché a pagare dazio, seppur per motivi diversi, è anche Maurizio Ciaramitaro. Il centrocampista del Trapani è stato squalificato per due giornate con l’accusa di “dichiarazioni lesive nei confronti del direttore di gara”. Il riferimento è alla gara pareggiata dai granata contro Cagliari, al termine della quale Ciaramitaro aveva esternato il proprio dissenso con una frase colorita ma allo stesso tempo forte sul proprio profilo Facebook riportata poi da diversi quotidiani nazionali e locali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI