Minacciati e feriti| Due uomini in ospedale - Live Sicilia

Minacciati e feriti| Due uomini in ospedale

Una persona è stata ferita con un coltello, un'altra presa a calci e pugni in pieno centro.

PALERMO – Una rapina e un’aggressione in poche ore a Palermo. In entrambi i casi è stato necessario l’intervento della polizia e del 118, che hanno soccorso le due vittime, rimaste ferite. Un uomo è stato raggiungo da una coltellata nel corso di una colluttazione avvenuta con un malvivente nella zona di Brancaccio: colto di sorpresa dopo aver prelevato alla posta, ha reagito tentando di difendere i soldi della pensione.

Un’ambulanza l’ha trasportato al Civico, dove è stato sottoposto ad accertamenti e le sue condizioni non sono state considerate gravi. Poco dopo nel mirino è finito un uomo di 43 anni, aggredito nei pressi di via Mariano Stabile, in pieno centro città, da una banda formata da almeno quattro persone. In base a quanto ha riferito alla polizia, sarebbe stato preso a calci e pugni dopo un’accesa discussione cominciata in via Magliocco.

Poi i malviventi lo avrebbero inseguito per passare alla violenza: è stato trasportato al Policlinico. Le indagini sono in corso, al vaglio ci sono i filmati delle telecamere che si trovano nella zona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI