Investito in via Galletti| Anziano muore in ospedale - Live Sicilia

Investito in via Galletti| Anziano muore in ospedale

Francesco Scirè, 79 anni, era stato travolto da un autocarro.

PALERMO – Non ce l’ha fatta l’anziano che ieri mattina è stato investito da un autocarro in via Galletti. Le condizioni di Francesco Scirè, palermitano di 79 anni, erano peggiorate nelle scorse ore e i medici si erano riservati la prognosi: stanotte il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale Buccheri La Ferla.

L’incidente è avvenuto nei pressi del Bar del Bivio, quando Scirè stava attraversando la strada ed è stato travolto. La polizia municipale ha già sequestrato la motrice del mezzo pesante e le indagini sono tuttora in corso per accertare le fasi dello schianto. L’ennesimo mortale in città, dove ieri si sono svolti i funerali di Alessandro Bellante, un’altra vittima della strada.

Il ragazzo, 23 anni, era stato falciato da un’auto pirata il 25 aprile, in via dei Fiori. L’uomo alla guida di una Ford Focus si è costituito in procura soltanto dopo quattro giorni dall’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI