Furti al Forum e alla Torre| Scattano tre arresti - Live Sicilia

Furti al Forum e alla Torre| Scattano tre arresti

In manette anche una coppia di coniugi: aveva rubato biancheria intima.

PALERMO –  Passavano al setaccio gli scaffali dei centri commerciali. Dal Forum di Brancaccio alla Torre di Borgo Nuovo: la polizia ha arrestato tre persone sorprese a rubare merce. In manette è finita una coppia di coniugi di San Giuseppe Jato, lui 41enne lei 35enne. Si erano impossessati di indumenti intimi e cosmetici. Avevano tolto la confezione agli articoli, li hanno messi in tasca e nelle borse e si sono avviati, come se nulla fosse, alle casse.

A notare i loro movimenti il personale della vigilanza del centro commerciale. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico li ha tratti in arresto per furto aggravato. In manette anche un 38enne pregiudicato napoletano, accusato anche di resistenza e insolvenza fraudolenta. L’uomo è stato notato dai sorveglianti mentre consumare alcuni generi alimentari; con indifferenza. Poi si è diretto verso “l’uscita senza acquisti”.

Bloccato e controllato dai poliziotti ha reagito con violenza, tentando di opporsi. Stava per andare via con un decoder, poco prima prelevato dal reparto dei televisori e a cui aveva tolto il dispositivo antitaccheggio. L’arresto è stato convalidato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI