La replica del Carpi: | "Parole di pessimo gusto" - Live Sicilia

La replica del Carpi: | “Parole di pessimo gusto”

Il patron del Carpi risponde alle dichiarazioni rilasciate oggi dal numero uno del Palermo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Seconda uscita fuori dalle righe di Maurizio Zamparini, e seconda risposta immediata. Dopo l’attacco nei confronti di Verona e Frosinone, prrotagonisti del gol di Paganini che ha regalato la vittoria ai ciociari al “Bentegodi”, questa volta il patron del Palermo ha ammesso di aver “provato a mettere pressione sulla classe arbitrale”, in vista di una lotta salvezza particolarmente serrata, e che a 90 minuti dalla fine vede i suoi finalmente in vantaggio sul Carpi. E proprio il patron degli emiliani, Bonacini, nel day after della sfida persa malamente in casa contro la Lazio, in cui i biancorossi non sono riusciti a sfruttare ben due rigori, è intervenuto durante la trasmissione “Radio anch’io lo Sport” per replicare al suo omologo Zamparini.

“Noi abbiamo sempre cercato di far parlare il campo, e mai polemizzato – ha dichiarato Bonacini – . Zamparini settimane fa ha in qualche modo accusato il Verona per la partita persa con il Frosinone. Mi piacerebbe vedere che domenica, a Palermo, il Verona giocasse come ha giocato col Milan e con la Juve. A noi nessuno ha regalato niente, spero che il Verona domenica faccia la sua parte. Fossi il presidente del Verona, se mi dicono che il risultato col Frosinone ha aspetti non molto corretti, cercherei di incitare la squadra al massimo. Le dichiarazioni di Zamparini sono di cattivo gusto. Se meriteremo di retrocedere, lo accetteremo, ma ognuno deve fare la sua partita”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI