Travolto e ucciso da un ubriaco | La salma tornerà ad Adrano - Live Sicilia

Travolto e ucciso da un ubriaco | La salma tornerà ad Adrano

E’ accaduto alle porte di Roma: la vittima è il 37enne Francesco D’Amico. (Foto tiburno.tv)

CATANIA. Verrà restituita ai familiari nelle prossime ore, la salma dello sfortunato 37enne adranita, Francesco D’Amico, travolto e ucciso ad Albuccione di Guidonia, frazione di Roma, la scorsa domenica sera. L’uomo è stato investito da un furgone alla cui guida vi era un cittadino romeno di 35 anni: il conducente del mezzo è stato sottoposto sia ad alcol che a drug-test. I carabinieri hanno riscontrato nel sangue del 35enne un tasso alcolemico superiore di ben tre volte al limite consentito dalla legge: è stato tratto in arresto con l’accusa di “omicidio stradale”.

Per D’Amico (appartenente alla comunità dei “camminanti”), che si trovava a chiacchierare con altri tre amici sul luogo della sciagura, non vi è stato scampo nonostante il tentativo disperato dei medici di salvargli la vita. Nel pomeriggio di oggi è stato effettuato l’esame autoptico sulla salma del 37enne adranita.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI