Spaccio tra le strade della movida| Scattano le manette per un ventenne - Live Sicilia

Spaccio tra le strade della movida| Scattano le manette per un ventenne

Montasar Khemissi, 20 anni

L'arresto nel corso dei controlli antidroga dei carabinieri nei locali della città.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – Un giovane gli si è avvicinato, lui ha raccolto qualcosa per terra, tra le auto in sosta, ed ha effettuato uno scambio. E’ accaduto tutto davanti agli occhi dei carabinieri del Nucleo operativo, impegnati nei servizi antidroga nei locali della città.

Il giovane è stato colto sul fatto in via dei Carrettieri, nel cuore del centro storico, tappa della movida palermitana per la presenza di decine di pub e birrerie. A finire in manette Montasar Khemissi, palermitano che abita nella zona di via Papireto. Durante la perquisizione effettuata dai militari il ragazzo è stato trovato in possesso di 56 grammi di marijuana, 27 grammi di hashish, già suddivise in dosi, e settanta euro in contanti, considerati frutto dello spaccio.

Individuato anche un 23enne che ha confermato di avere acquistato dal pusher: è stato segnalato alla Prefettura. L’arresto del ventenne è stato convalidato, per lui sono scattati i domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI