Ortigia, si chiude la regular season | Sfida con la Canottieri Napoli - Live Sicilia

Ortigia, si chiude la regular season | Sfida con la Canottieri Napoli

Aretusei impegnati nella piscina "Scandone", poi la palla passa ai playout.

pallanuoto - serie a1
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Ultimo sforzo nella regular season per l’Ortigia, che, prima di cominciare la battaglia dei play out, sarà impegnata domani alle 16 contro la Canottieri Napoli, quinta in classifica. Gli aretusei si scontreranno, come successo anche la scorsa settimana, con un avversario di un’altro livello, i napoletani infatti andranno a contendersi il titolo nella Final Six, e dovranno ottenere una vittoria per essere sicuri del quinto posto, minacciato dall’avvento del Savona. Al contrario i siciliani non avranno nulla da perdere, in quanto ormai destinati a passare dai play out per raggiungere la salvezza.

Comunque i biancoverdi non vorranno di certo sfigurare contro la Canottieri, ma anzi ce la metteranno tutta per realizzare una buona prestazione, come dice lo stesso bomber aretuseo, Sebastiano Di Luciano: ”Domani sarà un incontro poco rilevante ai fini della classifica, la Canottieri è sicuramente un avversario temibile, ma noi proveremo a mettercela tutta, per testare la nostra condizione fisica e mentale. Inoltre un buon risultato regalerebbe anche un pizzico di autostima in più. La nostra testa però è già proiettata allo scontro con la Lazio, abbiamo pianificato gli allenamenti per arrivare a quella partita al top della condizione. Siamo più forti della Lazio, dobbiamo solo dimostrarlo in campo e riusciremo così ad ottenere la salvezza al primo match”.

Napoli, Piscina Scandone, ore 16:00
C.C. NAPOLI – C.C. ORTIGIA Napoli
Arbitri: A. Rovida e A. Zedda
Delegato: M. De Chiara


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI