Playout, c’è Leonfortese-Gelbison |Sfida salvezza da dentro o fuori - Live Sicilia

Playout, c’è Leonfortese-Gelbison |Sfida salvezza da dentro o fuori

Importante vigilia per i biancoverdi che affronteranno i campani in un match secco valido per la salvezza.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

PALERMO – Oramai ci siamo, domani andrà in scena l’atto conclusivo della stagione della Leonfortese. La posta in palio altissima, la concentrazione è massima per una sfida da dentro o fuori per conquistare la permanenza in Serie D per il terzo anno consecutivo. Alle ore 16 il fischio d’inizio dello spareggio con i siciliani che partono quantomeno sulla carta favoriti, ma dopo il clamoroso tonfo della scorsa settimana del Marsala con la Palmese, adesso appare ancora più evidente come dietro una sfida secca del genere possano rivelarsi tante insidie.

Si prevede il tutto esaurito al comunale di Leonforte, con i tifosi che hanno accolto in massa l’invito del Dg Antonio Russo e della società ennese, che hanno fissato il prezzo del biglietto a 5€ e l’ingresso libero per gli under 14. Per un match che vale una stagione intera, la spinta dei tifosi può essere certamente un’arma in più non di poco conto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI