Campionati Regionali a Palermo | Otto categorie e grande spettacolo - Live Sicilia

Campionati Regionali a Palermo | Otto categorie e grande spettacolo

La struttura ospiterà oltre trecento binomi provenienti da tutta la Sicilia fino a domenica 5 giugno.

equitazione
di
1 min di lettura

PALERMO – A un mese esatto dalla conclusione dei Campionati Centro Meridionali di salto ostacoli, che hanno apposto il sigillo sulla riapertura della struttura equestre della Favorita di Palermo, riportando la grande equitazione negli impianti di Viale Diana, ecco che l’appuntamento con il salto ostacoli di equitazione si rinnova a partire da venerdì 3 giugno con i Campionati Regionali. La struttura equestre comunale ospiterà oltre trecento binomi provenienti da tutta la Sicilia intenti ad accaparrarsi fino a domenica 5 giugno una medaglia e un posto sul podio. Ben otto le categorie di Campionato per le quali cavalieri e amazzoni scenderanno in campo ad affrontare i tracciati disegnati dall’esperto direttore di campo romano Roberto Murè, già disegnatore dei percorsi in occasione dei Centro Meridionali. Binomi in campo anche per i Criterium riservati a promesse, pony, primo e secondo grado.

Motori a pieno regime, dunque, al campo ostacoli della Favorita per garantire a appassionati, pubblico e addetti ai lavori ancora una volta un evento di primissima qualità sia dal punto di vista sportivo, che dal punto di vista dello spettacolo. Sarà un vero spettacolo e a cavalieri e amazzoni non mancherà neanche in questa occasione il tifo del sempre appassionato pubblico della Favorita di Palermo. Il via allegare venerdì mattina. Si andrà avanti fino a domenica 5 giugno, mentre da domani, giovedì 2, binomi in campo per testare i terreni di gara con i warm up. La giuria del concorso sarà presieduta dalla veneta Clara Campese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI