Giro di Sicilia, terza tappa |Testa a testa Bottini-Ceraulo - Live Sicilia

Giro di Sicilia, terza tappa |Testa a testa Bottini-Ceraulo

(foto di Vincenzo Allotta)

Grande cornice di pubblico ad accompagnare la ventiseiesima edizione.

automobilismo
di
1 min di lettura

PALERMO – Grande spettacolo per le strade siciliane per il Giro di Sicilia. Dopo la tappa di Palermo si è proseguito in notturna fino a Marsala con una grande cornice di pubblico ad Alcamo e Giuseppe Bottini in testa a bordo della sua Lancia Aurelia B20.La 2ª tappa è stata invece vinta da Stefano Ceraulo del Veteran Car Club Palermo, che con la sua Porsche 911 E del 1969 sembra il principale rivale di Bottini alla vittoria finale.

Grande entusiasmo anche nella tappa odierna, straordinaria dal punto di vista sia del pubblico particolarmente presente e festoso a Caltagirone e Piazza Armerina sia dei paesaggi meravigliosi che la nostra splendida terra offre. In serata saranno resi noti i risultati di oggi ma, in attesa della 4ª ed ultima tappa di domani con il passaggio delle vetture per Enna, le Madonie, Floriopoli e Cerda, rimane lo spettacolare testa a testa tra Bottini e Ceraulo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI