"Zen in abbandono| Basta con i soliti annunci" - Live Sicilia

“Zen in abbandono| Basta con i soliti annunci”

Occhipinti: “Dopo le operazioni di facciata, lo Zen 2 è tornato nell’incuria".

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Dopo le promesse e le operazioni di facciata, con tanto di fotografi e claque, lo Zen 2 di Palermo è tornato nell’incuria e nel degrado: cumuli di rifiuti, carcasse di auto, discariche abusive. Spenti i riflettori e andati via i personaggi illustri, questo quartiere è tornato ad essere abbandonato dall’amministrazione comunale”. Lo dice il capogruppo dei Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.

“Che fine ha fatto l’esercito di operai del Comune che avrebbe dovuto bonificare le strade ed effettuare lavori di manutenzione? – si chiede Occhipinti – Questa amministrazione è stata capace solo di operazioni straordinarie, terminate le quali tutto è tornato come prima. La Rap non è in condizione di garantire servizi efficienti, i mezzi sono insufficienti e vecchi, i dipendenti non messi in condizione di lavorare con serenità. Orlando ha perso la scommessa con la città, nonostante abbia finanziato il servizio di igiene ambientale con 128 milioni di euro di Tari e altri 6 milioni per l’aumento di capitale della Rap”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI